D'ESTE DR.SSA SIMONETTA

D'ESTE Dr.ssa SIMONETTA

Lo studio D'Este offre ai pazienti un ambiente elegante ed accogliente, dove possono ricevere assistenza sia per disturbi di piccola entità, che per patologie più complesse, che necessitano di una lunga terapia.


medico specialista

Specialista endocrinologa

 

La Dott.ssa Simonetta D'Este si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università "La Sapienza" di Roma nel 1979; nel 1983, presso la stessa università, consegue la Specializzazione in Endocrinologia, con il massimo dei voti. Ha collaborato con la clinica di Endocrinologia del Policlinico Umberto 1° di Roma diretta dal Prof. A. Isidori. Dal 1988 presta servizio, come specialista in endocrinologia, presso l'azienda ospedaliera Bolognini di Seriate ed Alzano Lombardo. E' iscritta all'albo Medici-Chirurghi di Bergamo - n° iscrizione: 4459.

 

endocrinologia

Endocrinopatie e dismetabolismi

 

La Dottoressa D'Este è in grado di assicurare ai propri pazienti visite specialistiche accurate, con trattamenti mirati secondo la patologia presentata, come l'ipertricosi e ovaio policistico, osteoporosi e altre endocrinopatie e dismetabolismi; diete personalizzate per curare l' obesità, il diabete o i disturbi alimentari dell'adolescenza, e iperprolattinemie.

 

Share by: